Roma. Il presidente nazionale convoca le Gez della provincia

Roma. Ieri mercoledì 4 ottobre presso la nuova sede nazionale di FareAmbiente –Movimento ecologista europeo  si è tenuta una riunione delle Gez della provincia di Roma.

L’incontro è stato voluto del presidente nazionale Vincenzo Pepe con il duplice scopo di presentare alle Gez della provincia la nuova sede sociale ubicata in via Valadier 36/A (a poche decine di metri da quella storica di via Tacito) e di ribadire la necessità di operare in maniera in maniera organizzata e affiatata con gli altri settori dell’associazione, ribadendo che i soci di FareAmbiente sono tutti membri di una grande ideale famiglia.

La riunione si è svolta quindi in un clima di forte cordialità ed amicizia.

Vi hanno partecipato oltre al presidente nazionale Vincenzo Pepe anche il vice responsabile regionale Gez Valter Fedele, Pietro Nevisco, Massimo Capanna, Mauro Pennelli, Roberto Testa, Emilia Borzelli e Domenico Muto di Ladispoli, Vincenzo Berardinelli, Michele Marocco, Giuseppe Mascia del laboratorio di Ostia, Umberto Stazzi, Marco Angelini, Ginfranco Rossati, Barbara Marascialli, Davide Rondinella, neo responsabile provinciale Gez Roma, Marco Di Giacomo e Alessandro Balzani.

Nell’occasione è stato anche presentato ufficialmente il nuovo commissario di FareAmbiente per la provincia di Roma, Mario Chiota.

Presenti anche il segretario generale di FareAmbiente Emanuela Barbati, la referente delle segreteria delle Gez Mimma Sorice e il capoufficio stampa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *