Nominato il nuovo responsabile nazionale delle Gez

Roma. Francesco Della Corte è il nuovo responsabile delle guardie ecozoofile di FareAmbiente – Movimento ecologista europeo. Vicepresidente vicario, colui destinato a sostituire il presidente nazionale in caso fosse chiamato a ricoprire incarichi istituzionali, coordinatore della regione Campania, Della Corte è tra i soci fondatori di FareAmbiente.

“Sono sicuro che Francesco Della Corte farà un ottimo  lavoro e io lo sosterrò pienamente, ha commentato Vincenzo Pepe presidente nazionale di FareAmbiente.”

“Ringrazio il presidente per la fiducia accordatami e spero di poter contare sulla collaborazione di tutti, ringrazio anche il mio predecessore Toto Braschi per l’impegno profuso” ha dichiarato Della Corte.

Il presidente nazionale Vincenzo Pepe e il nuovo responsabile Guardie Francesco Della Corte

Hanno preso poi parola i responsabili della Lombardia, Luigi Dalla Pozza, del Piemonte Christian Schirripa, dell’Emilia Loris Burgio,del Lazio, Carlo Colalenti e il vice Valter Fedele,  della Campania Edoardo Comella, della Puglia, Giuseppe Carabotto con il vice Mimmo Basile e della Calabria Fabio Bartolotta. Ha portato i suoi saluti anche la senatrice Anna Cinzia Bonfrisco che si è detta vicina alle posizioni di FareAmbiente e ha augurato buon lavoro al soci.